IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano: inaugurato centro anziani, nuovi fondi per pista di atletica

Boissano. “Abbiamo ricevuto da Burlando un suo impegno per i fondi che derivano dai condoni per ricevere finanziamenti e potenziare così l’attrezzatura dell’impianto sportivo, una pista di atletica in crescita per le attività di allenamento e per la possibilità di ospiatre nuove competizioni sportive”. Così il sindaco Rita Olivari ha parlato nel corso della visita del presidente della Regione Claudio Burlando al nuovo impianto sportivo di Boissano.

Il primo cittadino di Boissano si è inoltre soffermato sul nuovo centro per anziani di via Polenza, inagurato questa mattina proprio alla presenza del governtaore ligure e dell’assessore regionale Lorena Rambaudi: “Centralizzare le attività sociali era nel nostro programma e credo che questo centro potrà rappresentare una sede importante di aggregazione capace di ospiare anche eventi e manifestazioni per tutta la nostra cittadina” ha concluso la Olivari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.