IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano, crollo parziale in via De Andrè: chiusa al traffico

Boissano. Qualche disagio per gli abitanti di via Fabrizio De Andrè a Boissano. Martedì mattina, infatti, ha ceduto una struttura portante della strada interessata per lungo tempo da lavori, e la via è stata chiusa al traffico.

“Abbiamo scritto immediatamente alla ditta che si è occupata dei lavori chiedendo entro dieci giorni la presentazione del progetto e l’avvio di una soluzione rapida che, dunque, non spetta al Comune – dice il sindaco di Boissano, Rita Olivari – Si tratta di una strada senza uscita che ‘serve’ le case della zona: al momento, ovviamente, è stata chiusa al passaggio di auto e mezzi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.