IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano, Burlando visita pista di atletica: “Impianti per grandi eventi sportivi”

Più informazioni su

Boissano. Tra sport e sociale le quattro tappe savonesi del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando. Dopo il taglio del nastro per la nuova sede savonese dell’AICS (Associazione Italiana Cultura Sport) di Savona, il governatore ligure ha preso parte all’inaugurazione del nuovo centro anziani di Boissano in via Polenza, realizzato con un contributo regionale.

Burlando è rimasto soddisfatto anche del cantiere per l’intervento relativo alla realizzazione della nuova pista ciclabile tra Toirano-Boissano, con la possibilità di un ulteriore collegamento fino a Loano tramite un nuovo anello.

Infine ecco una nuova tappa a Boissano per visitare l’impianto di atletica leggera inaugurato alcuni mesi orsono: “Vedremo la possibilità di nuovi finanziamenti per potenziare la struttura, penso alla lastra per i lanci e la gabbia per disco e martello – ha detto Burlando -. Credo che questo impianto sarà in grado di ospitare competizioni importati a livello provinciale e regionale. La possibilità di avere strutture adeguate e qualificate garantisce maggiori opportunità di organizzare grandi eventi per la nostra Regione”, ha detto Burlando, come è stato con la presenza di Pistorius a Celle Ligure la scorsa estate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.