IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi: lesioni gravissime, 42enne rinviato a giudizio

Savona. E’ stato rinviato a giudizio dal gup del Tribunale di Savona, Donatella Aschero, A.C., 42 anni, titolare di uno stabilimento balneare a Bergeggi. L’uomo è accusato di lesioni gravissime. I fatti risalgono al luglio del 2009 quando il 42enne picchiò selvaggiamente U.P., cuoco di 59 anni che lavorava in un ristorante, procurandogli traumi e ferite con 25 giorni di prognosi. Un vero e proprio pestaggio secondo il quadro accusatorio.

La vittima ha ripetuto di essere stato pestato da qualcuno che non conosceva nemmeno, quanto all’imputato, riconosciuto da foto segnaletiche, ha invece sostenuto che la sera del pestaggio si trovava a lavorare presso lo stabilimento balneare, una tesi difensiva che dovrà essere ora avvalorata nel corso del procedimento penale che prenderà il via il prossimo 19 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.