Sport

Basket, Under 13 regionale: Alassio avanti tutta

Sport10

Alassio. Al Palaravizza di Alassio, per la prima giornata di ritorno del campionato Under 13, sono scesi in campo i gialloblu alassini e il Borghetto.

Dopo i primi minuti in equilibrio l’Alassio ha preso in mano l’incontro ed ha incrementato costantemente il vantaggio fino a vincere la partita per 72 a 21. Questi i parziali dei vari periodi: 18 – 4; 18 – 8; 22 – 4; 12 – 5

Il Borghetto è sceso in campo con una squadra giovane, con parecchi atleti classe 1999 che si stanno distinguendo nel campionato Esordienti provinciali. L’Alassio (nella foto) ha dimostrato di meritare le parti alte della classifica in un campionato difficile come quello Under 13 regionale.

“Attualmente siamo terzi – dichiarano i dirigenti alassini – ed è un gran piazzamento per una società nata da pochissimi anni e che si confronta con le più blasonate realtà regionali”.

Il tabellino della squadra alassina, allenata da Ciravegna: Vendrame 4, Radici 18, Pisano 10, Sancimino 16, Barbaria, Gaggero 4, Bordonaro 6, Gandini 8, Anselmo 2, Gastaldi 4, Cremonte.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.