IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Coppa Italia serie B Dilettanti: la final eight si svolgerà a Montecatini

Vado Ligure. La Lega Nazionale Pallacanestro ha diramato il comunicato relativo all’assegnazione della final eight di Coppa Italia di serie B Dilettanti edizione 2010/11. L’atto conclusivo della manifestazione si svolgerà tra sabato 18 e domenica 20 marzo a Montecatini Terme.

I sorteggi hanno stabilito che il Riviera dovrà giocarsi i quarti di finale contro una vecchia conoscenza dello scorso campionato, la Stella Azzurra Roma, una delle compagini più giovani di tutta la categoria. Attualmente la squadra della capitale viaggia al decimo posto nel girone D, nonostate abbia l’attacco più prolifico di tutta la serie con 1710 punti realizzati.

Vediamo, nel dettaglio, il programma della final eight:

quarti di finale (venerdì 18 marzo):
gara 1: ore 15 Sant’Arcangelo di Romagna – Abc Utensili Varese
gara 2: ore 17 Tirreno Power Vado Ligure – Stella Azzurra Roma
gara 3: ore 19 Bls Chieti – Molisana Trasporti Campobasso
gara 4: ore 21 Liomatic Reggio Calabria – Zepa Marostica

semifinali (sabato 19 marzo):
gara 5: ore 15 vincente gara 1 – vincente gara 2
gara 6: ore 17 vincente gara 3 – vincente gara 4

finale (domenica 20 marzo):
gara 7: ore 18,15 vincente gara 5 – vincente gara 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.