IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, B femminile: l’Amatori Savona torna alla vittoria

Vado Ligure. L’Amatori Savona ha interrotto, dopo tre sconfitte, la sua striscia negativa. Le ragazze allenate da Alessandro Bartolozzi, nel pallone geodetico di Vado Ligure, hanno regolato l’Antares Romito.

La partita ha avuto esito ben diverso rispetto all’andata, quando le savonesi prevalsero con una lunghezza di scarto. Sabato sera le biancorosse hanno tenuto saldamente in mano l’incontro, imponendosi con 10 punti di margine. Il successo vale la conferma del secondo posto in classifica insieme alla Fulgor e il ritorno a – 2 dalla vetta, dato che l’Ospedaletti è stato battuto dalle spezzine.

Sabato 5 febbraio alle ore 20,30 le savonesi saranno in trasferta al Palasprint della Spezia per affrontare proprio la Fulgor, penultimo appuntamento della prima fase.

Il riepilogo dell’8° giornata:
Amatori Pallacanestro Savona – Antares Romito 63 – 53
Basket Club Ospedaletti – Fulgor Basket La Spezia 67 – 71
Junior Basket Rapallo – Sidus Life Basket Genova 44 – 67

L’Amatori Savona ha ottenuto 5 vittorie e 3 sconfitte:
1° Basket Club Ospedaletti 12
2° Amatori Pallacanestro Savona 10
2° Fulgor Basket La Spezia 10
4° Sidus Life Basket Genova 8
5° Antares Romito 6
6° Junior Basket Rapallo 2

Clicca qui per vedere alcune immagini dell’incontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.