IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Avevo il frigo vuoto”: evade dai domiciliari e va a fare la spesa, patteggia

Savona. Nel dicembre 2007, mentre sarebbe dovuto essere in casa ai domiciliari, era stato “pizzicato” dai carabinieri in un supermercato di Spotorno ed era così stato denunciato per evasione. Questa mattina, il protagonista di quell’episodio, A.L., 50 anni, ha patteggiato due mesi e 20 giorni di reclusione. In aula al giudice ha spiegato: “Mi sono allontanato da casa perché non avevo più niente nel frigo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Che lo tengano a Sant’Agostino, li probabilmente hanno “celle frigorifere” sempre piene …