IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serata contro Tirreno Power, l’azienda: “Sì al dialogo se non si parte da accuse preconcette”

Vado L. Nessuna volontà di “entrare in guerra” contro le associazioni ambientaliste locali, ma semplicemente la volontà di fare alcune precisazioni, senza entrare in polemica con un interlocutore che appare “prevenuto” in partenza. E’ questo il messaggio che sembra voler lanciare Tirreno Power che, in merito alle accuse rivolte all’azienda ieri sera, durante l’incontro voluto da “Uniti per la Salute” al teatro Chiabrera, ha voluto replicare senza alzare troppo i toni.

“Tirreno Power – si legge in una nota dell’azienda – è aperta al dialogo in modo particolare con tutti i soggetti istituzionali e conferma la piena volontà di trasparenza e collaborazione costruttiva per definire soluzioni che migliorino considerevolmente l’impatto ambientale e contribuiscano allo sviluppo economico. Non è invece disponibile a relazionarsi partendo da una base di accuse preconcette e di parte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da juan

    con questo tipo di pseudoambientalisti e’ impossibile discutere , io credo che se la zienda , le parti sociali ., i politici e anche qualche oppositore serio , si sedessero ad un tavolo , troverebbero la soluzione migliore

  2. maver80
    Scritto da maver80

    Difficile dialogare con chi dice no a prescindere!!!