IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ascensore alla Villetta, Pesce: “Spero non sia solo spot elettorale”

Savona. “Ricevo con piacere la notizia che la Giunta Comunale di Savona ha dato l’ok per la costruzione di un ascensore che collegherà via Alla Villetta con via Assereto, opera che la Quinta Circoscrizione ha più volte richiesto”. E’ questo il commento a caldo del Presidente della Quinta Circoscrizione, Carlo Pesce, sul via libera della Giunta al progetto.

“Una notizia che i cittadini savonesi stanno aspettando dal 1926 e che risolverebbe in buona parte i problemi delle persone che abitano nella parte alta della Villetta, che non dovranno più ricorrere ai mezzi privati per gli spostamenti, contribuendo a decongestionare il traffico cittadino. Quello che mi auguro è che l’attuazione di quest’opera, di indubbia necessità, a tre mesi dal rinnovo del Consiglio Comunale, non sia soltanto uno spot elettorale come tante volte ci ha abituato questa amministrazione di sinistra, e che passate le elezioni non ricada nell’oblio per altri 85 anni, lasciando i savonesi a bocca asciutta” conclude Pesce.