Cronaca

Arrestati tre 20enni: nella loro abitazione una piccola centrale dello spaccio

cc, sequestro droga Alassio

Alassio. Gestiva una piccola “centrale” dello spaccio nella propria abitazione di Laigueglia, che condivideva con il fidanzato 23enne (P.R.). A “pizzicare” la spacciatrice (S.I., 22 anni) sono stati i carabinieri di Alassio che l’hanno fermata sull’Aurelia, nei pressi del distributore “Esso”, mentre sfrecciava a velocità sostenuta a bordo di un’auto guidata da un amico (M.O. di 18 anni).

I militari hanno rinvenuto nella borsa della giovane, che dava chiari segni di nervosismo, due pezzi di hashish del peso complessivo di oltre un etto. Di qui la perquisizione domiciliare: nell’abitazione laiguegliese, occultati in varie parti della casa, c’erano tre bilancini di precisione, un tritafumo, più di 100 grammi di marijuana, in parte già confezionata, e 4 grammi di MDMA (una droga sintetica).

Quest’ultima è una metanfetamina dagli spiccati effetti eccitanti, anche se non propriamente allucinogeni, ed è la prima volta che compare nella città del muretto tra i giovani ragazzi. Quella ritrovata dai carabinieri è in polvere e può essere disciolta in qualsiasi liquido con effetti disastrosi che posso portare all’intossicazione anche con una minima quantità. In gergo viene definita la droga dell’amore poiché crea molta euforia. I tre giovani sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.