IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Approvazione Piano Casa, Fusco ottimista: “Non ci saranno problemi”

Regione. “Non ci sono rischi di ulteriore cementificazione e di speculazioni”. L’assessore all’urbanistica e vicepresidente della Regione, Marylin Fusco, alla vigilia dell’approvazione della legge sul Piano Casa, in programma oggi in consiglio regionale, nonostante le polemiche di questi giorni, appare ottimista.

“Attendo forse qualche emendamento – ha dichiarato – ma non penso che ci saranno ulteriori problemi. In maggioranza si è fatto un ottimo lavoro per trovare una soluzione equilibrata sull’efficacia di questa legge che aveva dato parecchi problemi di applicazione sul territorio. Abbiamo cercato di riportare il resto ad una lettura molto più chiara – ha concluso – senza dare luogo a dubbi interpretativi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.