IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Antincendio boschivo di Finale Ligure: nominato nuovo consiglio direttivo foto

Finale Ligure. A seguito votazione è stato nominato il nuovo Consiglio Direttivo dell’Antincendio Boschivo – Protezione Civile di Finale Ligure che comprende anche i distaccamenti di Borgio Verezzi e Tovo San Giacomo.

Confermato Presidente Giuliano Perissuti, Vice Presidente Gianmario Borgna, Segretario Mauro Griffo e consiglieri Emanuele Gerardi, Giorgio Grillo, Paolo Veirano ed Angelo Suetta. L’associazione, con sede in Finale Ligure, Piazza Milite Ignoto 10 è stata fondata nel 1978 e negli anni 2000 si è arricchita dei due distaccamenti.

“Come tutte le associazioni di volontariato abbiamo necessità di personale per far fronte con più efficacia ed efficienza alle emergenze, che non sono solo quelle degli incendi boschivi, che ci vedono impegnati su vari fronti. Invito pertanto quanti abbiano la volontà di salvaguardia del territorio e delle persone di contattarci al numero 019/695010 per spiegare le nostre molteplici attività”, dice il Segretario Mauro Griffo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.