IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Amici”, Annalisa Scarrone resta in corsa per la finale

Più informazioni su

Roma. In una puntata all’insegna dei Bianchi e della ballerina Giulia Pauselli, che è la prima finalista di “Amici 10”, la voce della carcarese Annalisa Scarrone è stata comunque protagonista. “Nali” si è esibita quattro volte raccogliendo numerosi consensi tra giudici e professori. Il televoto però non l’ha premiata: la carcarese in tutte le sfide è stata sconfitta da Virginio.

La sesta puntata del talent show si apre con l’eliminazione di uno dei Blu, sconfitti la settimana scorsa. Alla fine a lasciare la scuola è la ballerina classica Debora che perde nel confronto con l’altro danzatore Denny e con la cantante Francesca (Annalisa non rischiava di uscire perché era immune). La vittoria finale della serata è andata ancora alla squadra bianca che con il 52% ha prevalso, ma nessun allievo Blu rischia il posto: non ci saranno infatti eliminazioni, l’unico premio in palio era l’accesso alla finale.

Ancora una volta è un’esibizione di Annalisa ad aprire la sfida a squadre. La 25enne carcarese canta “Somebody to love” dei Queen e scalda la Maionchi: “Brava”. “Nali” va alla ricerca di altri giudizi e a rassicurarla ci pensa Luca Dondoni: “E’ dall’inizio della scuola che ti dò 10, 9…”. Nonostante la prova convincente il televoto premia Virginio.

Per rivedere la Scarrone bisogna aspettare la nona prova dove, sempre in sfida con Virginio, esegue il brano scelto dai discografici “Oggi sono io”. Entusiasta Rudy Zerbi: “Parliamo poco, questa canzone è ricordata per Mina, Britti e stasera sarà ricordata anche per te”. Ma alla fine vince ancora il cantante dei Bianchi. Annalisa, che sabato è stata la migliore della sua squadra, ha la possibilità di cantare, con il televoto aperto solo per lei, il suol nuovo inedito “Questo bellissimo gioco”.

Infine l’ultima sfida per “Nali” è con Virginio su una canzone di Anguun. Per entrambi i cantanti la prova è soddisfacente. Dondoni si complimenta con Annalisa: “Non è salita alta come Anguun ma va bene” ma preferisce Virginio: “Stasera hai messo il turbo! Fategli un applauso. E’ stato davvero bravo”. Ieri sera non ce l’ha fatta, ma Annalisa Scarrone resta in corsa per un posto in finale. La carcarese potrà riprovarci già domenica prossima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.