IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Annalisa Scarrone, in attesa dell’album al via iscrizioni al fans club

Carcare. Prima della finale di “Amici”, il prossimo 8 marzo, uscirà il primo album di Annalisa Scarrone, dal titolo “Nali” (il soprannome di Annalisa, con il quale è conosciuta anche in Valbormida), con etichetta Warner dopo la firma del contratto da parte della cantante di Carcare con la nota casa discografica, una scelta apprezzata da molti dei suoi fans che su Facebook continuano a sostenere la pacata ma decisa cantante valbormidese.

Da oggi pomeriggio, inoltre, sarà possibile iscriversi al fans club ufficiale tramite il sito www.scarroneannalisa.it. Coloro che si iscriveranno potranno avere la tessera ufficiale del fans club che sta sostenendo Annalisa per il posto da finalista nel talent show di Maria De Filippi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.