IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andrea Pesce (Savona calcio) appoggia il Presidente di Lega Pro Mario Macalli

Più informazioni su

Savona. In merito agli sforzi che il Presidente di Lega Pro, Mario Macalli, sta portando avanti davanti alla VII Commissione Cultura, Scienza e Istruzione della Camera dei Deputati – relativamente alla distribuzione dei corrispettivi derivanti dai diritti audiovisivi della serie A e alla percentuale da destinate alle Società di Prima e Seconda Divisione come numerose altre società di Lega Pro solidarietà è stata espressa anche dal Savona calcio.

“La Società Savona 1907Fbc, nella persona del Presidente Andrea Pesce, si dichiara in linea con l’attività che porta avanti il Presidente Macalli per far riconoscere i diritti delle società di Lega Pro, in particolare sulla percentuale del 3% come previsto dal decreto Melandri sulla ripartizione dei diritti radiovisivi. Questa percentuale è necessaria per la sopravvivenza economica delle società di Lega Pro, destinati altrimenti a soccombere gradualmente. Il Savona aderirà alle eventuali iniziative che vorrà intraprendere il Presidente della Lega Pro, Mario Macalli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.