IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche un inviato dell’Alassino al Festival di Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. C’è anche un inviato del notiziario L’Alassino, la pubblicazione del circolo Vecchia Alassio, al Festival della Canzone Italiana di Sanermo. Si tratta di Franco Branco, dj e animatore di eventi nella Baia del Sole, che sta seguendo il grande evento popolare, musicale e mediatico nella città dei fiori.

Boom di ascolti ieri sera per la serata del Festival dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia, che ha ospitato anche il ciclone Roberto Benigni: la prima parte (20:40 – 23:21) ha tenuto davanti alla tv 15 milioni 398 mila spettatori pari ad uno share del 50,23%. La seconda parte della terza serata del Festival (23:26 – 01:09) ha totalizzato invece 7 milioni 529 mila spettatori e uno share del 53,21%. La media ponderata della serata è stata di 12 milioni 363 mila spettatori pari ad uno share del 50,90%, ben al di sopra della media ponderata della terza serata del Festival 2010 targato Clerici (46%), e del Festival 2009 targato Bonolis (47,17%).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Marco Vruna
    Scritto da Marco Vruna

    il grande Francoooo!!! Fortissimo ma dove sei finito non ti si sente quasi più in radio? Bravo lavori al giornalino di Alassio!!! Sei un mito! Ciaooo