IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ance Liguria su piano casa: “Alla Regione non interessa il destino delle imprese”

Liguria. “Ancora una volta siamo costretti a constatare che a una parte della maggioranza regionale non interessa il destino delle imprese di costruzione e degli operai”. E’ il commento di Roberto Principe, Presidente di ANCE Liguria,  in merito alle proposte di emendamento al piano casa della Regione Liguria.

“Abbiamo passato i due anni peggiori della storia contemporanea del nostro comparto, abbiamo confidato che fosse possibile ripartire dal territorio e dai suoi bisogni di riqualificazione per mantenere prospettive di sviluppo, ancora una volta riceviamo una risposta deludente votata ad uno scadente compromesso. Se possibile, le nuove proposte peggiorano l’impianto della legge 49” conclude Principe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.