IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anaci, progetto “Condominio sicuro”: al via corsi di formazione per gli associati

Più informazioni su

Liguria. L’Anaci, Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari della Liguria, in coordinamento con l’Anaci nazionale, ha ideato il progetto “Condominio sicuro”, cui primo obiettivo è fornire agli associati e di conseguenza a tutti i condomini amministrati e alle imprese loro corrispondenti e che ivi operano,  gli strumenti culturali perché, su richiesta  degli amministratori condominiali, siano applicate le regole della sicurezza sul lavoro nella Regione Liguria. Per questo su tutto il territorio regionale sono stati organizzati numerosi corsi di formazione.

“L’amministratore di condominio è al centro di una rete di rapporti che lo pone come mediatore culturale di moltissime esigenze. Proprio l’intensità di tali rapporti e le sue peculiari capacità di comunicazione lo pongono al centro di una rete relazionale utile a conseguire l’obiettivo di migliorare la cultura della sicurezza sul lavoro. L’Anaci associa in Liguria oltre 500  professionisti amministratori condominali  che amministrano una  grande parte del patrimonio edilizio abitativo presente nella nostra regione. Ha sedi nelle quattro province e nell’ intercomunale di Chiavari-Rapallo” ha detto il presidente dell’Anaci Liguria Ivano Rozzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.