Altre news

“Amici”, il pubblico incorona Annalisa Scarrone e la fa volare in finale

Roma. Il pubblico, che l’ha sempre sostenuta, ha deciso che la terza finalista di “Amici” doveva essere lei. Così, ieri sera, Annalisa Scarrone, spinta dal televoto, ha conquistato la finale della decima edizione del talent show di Canale 5. La 25enne di Carcare domenica prossima sfiderà quindi l’altro cantante Virginio, la ballerina Giulia ed i ballerini Vito e Denny (che sono stati mandati nella finalissima dalla commissione) per aggiudicarsi la vittoria finale.

Un traguardo, quello della finale, a lungo inseguito da Annalisa, anche se, probabilmente, non è mai stato davvero in discussione: il talento della valbormidese infatti è stato riconosciuto fin dall’inizio della trasmissione. Sarà il verde ad accompagnare la “preferita del pubblico” all’inseguimento della vittoria dell’edizione numero dieci di “Amici”: la 25enne carcarese tra le divise messe a disposizione da Maria De Filippi per i finalisti non ha infatti avuto dubbi sul colore da scegliere.

Anche nella puntata del serale di ieri è toccato ad Annalisa, in sfida con Francesca, l’onore di aprire la gara tra ballerini e cantanti. Le due ragazze hanno interpretato “Lei” di Laura Pausini. La sfida è proseguita su “L’amore si odia” per arrivare poi al momento del duetto con Belen Rodriguez: Annalisa e la showgirl argentina hanno cantato “L’appuntamento”. Dalla giuria, come già accaduto spesso quest’anno, sono arrivati molti complimenti per la carcarese anche se Platinette e Maionchi le hanno fatto notare ancora una volta di essere “freddina”. “Nali”, come di consueto, ha incassato le critiche senza perdere il suo “self control”, ma facendo intendere che non le condivide affatto.

Dopo il duetto con Belen c’è stato spazio per cantare ancora “Adesso tu” e “Brividi”, il nuovo inedito di Annalisa. Poi è stato il momento del verdetto e per la valbormidese c’è stato spazio solo per i sorrisi. Sorrisi che gli “scarroncini” sperano di vedere sulla faccia della cantante carcarese anche la prossima settimana, al termine della finalissima di “Amici”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.