IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amici: Annalisa Scarrone sceglie la Warner, su Facebook gli “scarroncini” approvano

Più informazioni su

Roma. Di lei si possono dire molte cose, fare critiche sul suo carattere schivo e riservato ma di certo nessuno può mettere in dubbio che abbia le idee ben chiare e che sia determinata a raggiungere quello che vuole.

Annalisa Scarrone, la 25enne di Carcare in lizza per il posto di finalista nel talent show di Maria De Filippi, in termini di futuro discografico ha fatto la sua scelta: sarà la Warner a produrre il suo primo album.

Nella scorsa puntata di Amici tre “colossi” della discografia mondiale, la Universal, la Warner e la Sony, avevano scelto lei ma Nali alla fine ha deciso per la casa discografica che segue Laura Pausini. L’album avrà il titolo che coincide con il soprannome di Annalisa, con il quale è conosciuta anche in Valbormida, “Nali” appunto.

Sulla pagina di Facebook numerosi scarroncini hanno appoggiato questa scelta: “Secondo me ha fatto la scelta migliore! La Sony rovina i cantanti! L’Universal aveva già Virginio e credo abbia fatto bene a scegliere la Warner anche perché così si dedicano completamente a lei” scrive Salvatore.

“Sono molto contenta, in fondo i migliori cantanti hanno scelto la Warner, Nomadi, la grandissima Laura Pausini, Ligabue, Max Pezzali, Nek e ora anche la numero uno, Nali” scrive Marta. “Annalisa è brava e anche se è importante la casa discografica che ti rappresenta, è anche tanto importante chi canta: cioè Nali e sono sicura che avrà grande successo!” scrive Carmelina.

Dall’8 marzo sarà disponibile “Nali”, l’album prodotto dalla Warner Bros, con le seguenti tracce: Solo, Inverno, Cado giù, Brividi, Fuori, Giorno per giorno, Diamante lei e luce lui, Questo bellissimo gioco, Mi sei scoppiato dentro il cuore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Bobby75

    Siamo tutti commossi per questa notizia sconvolgente… non credo dormirò finquando non esce il suo album…