IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Amici”, Annalisa Scarrone resta in corsa per la vittoria: l’immunità è sua

Carcare. E’ durata poco l’attesa dei fan di Annalisa Scarrone che, dopo la sconfitta della squadra Blu, rischiava di essere uno dei candidati a lasciare il talent show “Amici”. Gli “Scarroncini”, questo pomeriggio, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: “Nali” ha infatti ricevuto l’immunità dalla commissione ed è quindi certa di contnuare la sua avventura nel programma di Maria De Filippi.

L’annuncio è stato dato nel corso della striscia quotidiana in onda su Canale 5 e ovviamente la cantante carcarese ha raccolto la notizia con soddisfazione. Chi non ha gradito la scelta è stata Francesca, l’altra cantante della squadra Blu, che ha subito attaccato Annalisa facendo nascere una discussione piuttosto accesa. L’eliminazione diventa quindi un discorso a tre: a lasciare “Amici” sarà uno tra Debora, Checca e Danny.

Nella puntata di domenica scorsa Annalisa ha duettato con Chiristian De Sica. Un’esibizione che finalmente aveva convinto anche le giurate terribili, Platinette e Mara Maionchi, che si erano complimentate con la carcarese dicendole “Sei favolosa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.