IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amici: Annalisa Scarrone duetterà con Christian De Sica

“Domenica avrò il piacere di condividere con te un po’ della mia paura”. Con queste parole Christian De Sica ha annunciato ad Annalisa Scarrone che domenica sera avrebbe duettato insieme a lei durante la quinta puntata di “Amici”, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In casetta la 25enne carcarese ha trovato otto cartelli in cui erano disseminati numerosi messaggi del grande attore che ha voluto dimostrarle la sua vicinanza e la sua stima. “Anch’io come te ho avuto dei genitori tosti e la paura di deluderli mi accompagna ancora adesso” recitava un messaggio. E ancora “se continui ad avere paura vuol dire che sei sulla strada giusta, che sei brava lo so già”. E infine “ E’ grazie a quella paura che dopo 40 anni mi sento sempre vivo”.

Commossa ed emozionata, con gli occhi lucidi, Annalisa non ha nascosto la gioia di cantare insieme al grande comico: “lo seguo in televisione fin da quando sono bambina, adoro l’ironia che mette in tutto quello che fa”.

Annalisa Scarrone approda alla quinta puntata del talent show di Maria De Filippi con uno dei più amati attori italiani. Dopo Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione di Amici, la cantante di Carcare dovrà cimentarsi dunque in un duetto canoro altrettanto impegnativo, insieme a Chiristian De Sica. Tra le mani un nuovo microfono personalizzato, rigorosamente ‘rosso’, che le è stato regalato dallo sponsor Tezenis durante la puntata pomeridiana di sabato, con su scritto “Nali”.

La quinta puntata del serale si preannuncia ricca di sorprese ed emozioni. Nuova sfida tra la squadra bianca e la squadra blu con i bianchi ora in minoranza dopo l’uscita, la scorsa settimana, di Antonella Lafortezza. Attesi inoltre altri ospiti illustri: Sabrina Ferilli duetterà con Virginio Simonelli e Beppe Fiorello con Francesca Nicolì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.