IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Amici”, Annalisa Scarrone duetta con De Sica ma i Blu vanno ko: anche lei rischia il posto foto

La quinta puntata del serale di “Amici” si chiude con un colpo di scena che lascia tutti i sostenitori di Annalisa Scarrone, la 25enne cantante carcarese, con il fiato sospeso. I Bianchi infatti si sono portati a casa la vittoria nella sfida a squadre e di conseguenza l’eliminazione tocca ad uno dei Blu. In studio, domenica sera, si stava procedendo con la “nomination” dell’alunno che deve lasciare il programma quando Giulia, ballerina “bianca”, si è sentita male. Maria De Filippi non ha avuto dubbi: la puntata si chiude così e l’eliminazione è rimandata alla prossima settimana.

Anche la permanenza di Annalisa nella scuola quindi è a rischio perché i Bianchi potrebbero fare il suo nome. La 25enne carcarese potrebbe però non dover nemmeno passare dal parere della giuria esterna (che valuta se l’alunno merita di restare dopo che è stato nominato) ed essere salvata grazie all’immunità della commissione. Il nome del “Blu” immune infatti è uno tra “Nali”, Danny e Francesca.

La puntata di domenica scorsa è stata comunque positiva per Annalisa che ha duettato con Chiristian De Sica. Un’esibizione che finalmente ha “scaldato” il cuore di Platinette e Mara Maionchi che si sono complimentate con la carcarese: “Sei favolosa”. Soddisfatta di aver cantato con l’attore anche la carcarese che ha commentato: “E’ andato bene, sono felice e poi è la prima volta che mi dicono una cosa carina le giurate. E’ un’esperienza che porterò sempre con me e che mi ha fatto bene”.

La “briciola della Valle”, come la chiamano i suoi concittadini, si è esibita con un nuovo microfono personalizzato, rigorosamente “rosso”, che le è stato regalato dallo sponsor Tezenis durante la puntata pomeridiana di sabato, con su scritto “Nali”. Nel corso della puntata la cantante dei Blu si è esibita ancora su una canzone dei Coldplay in sfida con Virginio. Anche stavolta dalla giuria arrivano commenti positivi e il giornalista Luca Dondoni le dice: “Sei brava”. Adesso non resta che aspettare domenica prossima per vedere se il sogno di Annalisa Scarrone può continuare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.