IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Amici”, Annalisa incanta ma non approda ancora in finale: la spunta Virginio

Più informazioni su

Roma. Alla fine la spunta il cantautore Virginio Simonelli. E’ lui il secondo finalista, dopo la ballerina Giulia Pauselli, della trasmissione “Amici”. Per ora quindi la carcarese Annalisa Scarrone non è ancora sicura di poter arrivare alla vittoria finale nel talent show di Maria De Filippi. La 25enne della Valbormida comunque se l’è giocata fino all’ultimo con Virginio e nella prova decisiva per aggiudicarsi il passaggio in finale ha incantato interpretando “It’s all so quite” di Bjork.

Nel corso del serale di ieri “Nali” si è esibita quattro volte. Per due volte ha sfidato Francesca, cantando il brano di Annie Lennox “I send the word today” e “Because the night” di Patty Smith, vincendo in entrambi i casi. Poi si è scontrata con Virginio su “Careless whisper” di George Michael. Infine Annalisa ha cantato il suo ultimo inedito “Questo bellissimo gioco”. Dopo tutte le esibizioni Mara Maionchi e Platinatte si sono congratulate con Annalisa per le sue interpretazioni e hanno anche apprezzato il suo “sfogo” nel quale la cantante spiegava di aver “paura di non essere capita, di non arrivare”. La giuria l’ha incoraggiata: “Se sei timida non è un male, ci sono tantissime artiste affermate che lo sono”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.