IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amici 10, Annalisa Scarrone in corsa per arrivare in finale: ospite Belen Rodriguez foto

Carcare. Occhi puntati su Annalisa Scarrone questa sera per la semifinale di Amici, edizione 2011, che vedrà la selezione degli ultimi concorrenti destinati a giocarsi il tutto per tutto nella trasmissione-evento di domenica 6 marzo. In gara di canto con la giovane promessa valbormidese c’è Francesca Nicolì, mentre Danny Lodi e Vito Conversano sono gli sfidanti della danza.

Ospite della serata sarà Belen Rodriguez, appena reduce dal Festival di Sanremo, che tornerà ad esibire le proprie doti canore duettando (così sembra dalle indiscrezioni trapelate) con le cantanti. Il talent targato Mediaset è quindi giunto al punto di svolta e già gli “scarroncini”, i fan di Annalisa, sono in fremito per la loro beniamina.

La ballerina Giulia Pauselli e Virginio Simonelli sono già scelti per la finale. Mancano ancora due nomi e Annalisa lotta per proiettarsi verso l’ultimo atto dello spettacolo di Maria De Filippi, che ha dimostrato di dare grandi opportunità ai cantanti, come già accaduto per Emma, Valerio Scanu e Marco Carta.

Ma la giovane cantante di Carcare, che ha studiato con la maestra Danila Satragno e anche all’Accademia Musicale Cilea di Savona, ha ottenuto un primo notevole successo nella scorsa puntata del programma: tre case discografice le hanno offerto un contratto. Annalisa ha scelto la Warner e il suo primo cd uscirà con la casa discografica della Pausini. Si intitolerà “Nali”, come il soprannome con cui è conosciuta anche in Valbormida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.