IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola: a fuoco capannone del tiro a volo “Priama”, feriti due operai

Albisola Superiore. Un incendio è divampato intorno alle 16 e 20 sul tetto di un capannone del tiro a volo di Albisola Superiore “Priama”, situato lungo la provinciale 334 del Sassello. All’origine del rogo molto probabilmente alcune scintille sviluppate durante alcuni lavori per saldare dei tiranti che hanno incendiato la tettoia attigua in polistirene, materiale facilmente infiammabile. Per salvarsi, i due operai hanno potuto solo saltare giù dal tetto, facendo un volo di 4 metri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varazze e di Savona per domare le fiamme.

Vittime dell’incendio due operai (Angelo Tessitore e Angelo Tamat), investiti dalle fiamme, soccorsi dalla Croce Verde di Albisola e dal 118. Uno di loro è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con alcune ustioni al viso. L’altro è stato ricoverato sempre presso il nosocomio pietrese, con alcune fratture a seguito della caduta.

Sono in corso le operazioni di bonifica del capannone e della zona intorno allo stesso. Sul posto stanno operando anche i carabinieri di Albisola per gli accertamenti del caso, sono in corso i primi rilievi così come la raccolta delle testimonianze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.