IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, trasporti pubblici: modifiche alle corse nelle frazioni ingaune

Albenga. A seguito di esplicite richieste da parte del Comune di Albenga, sono state apportate delle modifiche ai trasporti pubblici relativi ad alcune frazioni della Città di Albenga. In particolare, nei giorni scorsi, sono state apportate le seguenti variazioni: la corsa effettuata nelle giornate di Giovedì in partenza da Albenga FF.SS. per il Cimitero di Leca d’Albenga delle ore 16.00 viene effettuata nelle giornate di Venerdì alle ore 15.40; la corsa effettuata nelle giornate di Giovedì in partenza dal Cimitero di Leca d’Albenga per Albenga FF.SS. delle ore 17.30 viene effettuata nelle giornate di Venerdì alle ore 17.00.

Inoltre, è stata inserita una corsa aggiuntiva per la frazione di Campochiesa d’Albenga, la quale può essere effettuata con le seguenti modalità: corsa in partenza da Albenga FF.SS. per Campochiesa alle ore 10.25; corsa in partenza da Campochiesa per Albenga FF.SS. alle ore 10.45.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.