IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, tentato suicidio: 72enne salvato dai pompieri

Più informazioni su

Albenga. Ha tentato ancora una volta di togliersi la vita. Questa volta si è cosparso di benzina, ma è stato bloccato dai pompieri intervenuti sul posto, chiamati dall’anziano.

Si tratta di S.N., 72enne di Albenga, che in via Romagnoli, nel quartiere di Vadino, ha preso una tanica e se l’è rovesciata addosso, prima di essere bloccato e soccorso dai sanitari intervenuti sul posto. L’uomo da tempo soffre di problemi depressivi e non è nuovo a tentativi di suicidio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. saetta
    Scritto da daitarn

    Hai ragione Pinuccia, ma purtroppo è ancora più triste sapere che i figli se ne fregano!

  2. Scritto da Pinuccia

    Come è sempre triste vedere un anziano desiderare anzitempo la morte.
    Possibile che non si possa dargli una sistemazione che non lo veda affrontare i suoi anni difficili?