IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: tenta il suicidio, salvata “in extremis”

Più informazioni su

Albenga. Un’auto che entra nel piazzale di una ditta di Lusignano d’Albenga per poi finire in un piccolo fossato fangoso. A notarla, il guardiano della ditta che, non vedendo uscire nessuno dal mezzo, ha subito capito che qualcosa non andava e ha visto all’interno dell’abitacolo una donna che urlava di volerla fare finita. Di qui l’allarme e l’intervento della Polstrada.

La donna, A.L. 57 anni, impugnava una bottiglia di whisky e una scatola di medicinali e sembrava decisa a suicidarsi. Poche ore prima la figlia ne aveva denunciato la scomparsa raccontando che la madre si era allontanata da casa dopo aver avuto un diverbio anche con l’altra figlia. Subito soccorsa, la donna si trova ora al Santa Corona di Pietra Ligure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.