IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, si è spento Nello Aicardi: “Uomo di grande umanità”

Più informazioni su

Albenga. Si è spento nella notte, dopo una lunga malattia, Nello Aicardi, 84 anni, ricoverato presso la clinica San Michele di Albenga. Il suo cuore non ha retto ad una crisi respiratoria che ne ha provocato il decesso. Nello Aicardi era molto conosciuto e apprezzato nella sua città, Alassio, ma anche nel ponente ligure. Aicardi ha dedicato la sua vita al commercio e al turismo, ricoprendo diversi incarichi.

Condoglianze per la scomparsa di Nello Aicardi sono state espresse da Lorenza Giudice, presidente Confcommercio per il ponente savonese: “Uomo di grande umanità ed esempio di spirito d’unione, Confcommercio sin d’ora, resta a disposizione per quelle iniziative che Nello Aicardi aveva nel cuore affinché possano realizzarsi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.