IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: secondo appuntamento a teatro

Più informazioni su

Albenga. Tutto pronto per il secondo appuntamento di “AlbengaTeatro 2011”, rassegna teatrale ingauna inserita nel circuito provinciale “La Riviera dei Teatri”, iniziativa promossa e coordinata dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Savona, che vede coinvolte dal punto di vista finanziario e organizzativo le amministrazioni comunali di Alassio, Albenga, Finale Ligure, Loano, Ortovero, Pietra Ligure, Quiliano e Vado Ligure.

Dopo il tutto esaurito della “prima” della rassegna, svoltasi martedì 1 febbraio, prosegue la nuova stagione teatrale della Città di Albenga – frutto della direzione artistica dell’attore ingauno Mario Mesiano – con lo spettacolo “Le Attese: Moods for Love”, di Alma Daddario con la regia di Lorenzo Costa, interpretato da Valeria Ciangottini, Lorenzo Costa e Federica Ruggero, che andrà in scena Lunedì 21 Febbraio alle ore 21.00, presso il Cinema Teatro Ambra di Via Archivolto del Teatro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.