IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Albenga: raccolti 6800 euro con i proventi del calendario dei Fieui di Caruggi foto

Albenga. Il calendario 2011 realizzato dai Fieui di caruggi a favore della Croce Bianca di Albenga ha permesso la raccolta di ben 6800 euro che sono stati interamente devoluti all’ Ente Benefico. Un grande assegno, scherzosamente emesso proprio dalla Banca dei Fieui, è stato consegnato alla signora Piera Grasso, rappresentante della Pubblica Assistenza, durante una simpatica cerimonia.

“Ancora una volta i cari, vecchi, ma sempre giovani ragazzi dei vicoli hanno dimostrato di avere radici forti e solide nella comunità albenganese!” ha sottolineato con una vena di commozione Dino Ardoino, presidente della Croce Bianca. Da parte loro i fieui di caruggi vogliono ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il successo di questa importante iniziativa: “Prima di tutto il fotografo Paolo Tavaroli e gli sponsor che hanno contribuito economicamente alla pubblicazione del calendario e poi tutti gli Albenganesi, e non solo, che ne hanno acquistato almeno una copia”.                                                 

Durante la cerimonia di consegna dell’assegno è stata presentata l’iniziativa “Albenga nello sguardo dei fieui di caruggi” una suggestiva mostra fotografica di Paolo Tavaroli che sarà inaugurata sabato 26 Febbraio alle ore 17,00 nel Museo della Civiltà dell’olivo presso il Frantoio Sommariva di Albenga, accompagnata dalla voce e dalla chitarra di Gigi Flamia. Ovviamente saranno presenti, al gran completo, i fieui di caruggi che intanto stanno portando avanti i preparativi per l’attesissima Fionda di legno del prossimo  5 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roonf-Pirates
    Scritto da Roonf-Pirates

    Complimenti a fieui, sempre pronti, per il bene della citta’, bravi !!