IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: prossimo consiglio comunale lunedì 21 febbraio

Albenga. È stato convocato per lunedì 21 febbraio il prossimo consiglio comunale di Albenga. Ventiquattro i punti all’ordine del giorno.

All’esame la mozione a firma dei Consiglieri Ghiglione, Pelosi, Papalia, Tabbò, Passino, Vio, Vespo e Varalli in ordine alla messa in sicurezza del Rio Carenda e Ciambellino. L’interpellanza a firma dei Consiglieri Vio, Tabbò, Ghiglione, Pelosi, Papalia e Vespo in merito agli intendimenti dell’Amministrazione circa l’intervento edilizio in Via Carloforte. La mozione a firma dei Consiglieri Vio, Tabbò, Ghiglione, Pelosi, Papalia e Vespo in ordine alla richiesta di atto di indirizzo per pratiche urbanistiche e l’interrogazione a firma dei Consiglieri Vespo, Passino, Varalli, Tabbò, Papalia, Vio, Pelosi e Ghiglione in ordine alla richiesta di chiarimenti all’Assessore Eraldo Ciangherotti, circa la fondatezza delle contestazioni riferite alla sfera pubblica sollevate dal sig. Gabriele Trunzo.

Verrà discusso inoltre la modifica regolamento comunale di Polizia Mortuaria – e il regolamento comunale per la gestione dell’Albo Pretorio elettronico e per la pubblicazione degli atti nonché della modifica regolamento di Polizia Urbana.
Infine sarà sottoposto ad approvazione il regolamento per l’esecuzione dei lavori in economia e lavori di importo inferiore a 500.000 euro e il regolamento condono Ta.R.S.U. – Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.