IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: prorogata fino al 6 marzo la mostra della pittrice Borra “Ragione e sentimento”

Albenga. Visto il grande successo di pubblico e di critica, la Palazzo Oddo S.r.l. ha deciso di prorogare la durata della mostra della giovane e talentuosa pittrice ingauna Emanuela Borra fino alla data del 6 marzo.

L’esposizione, intitolata “Ragione e Sentimento”, continuerà ad essere visitabile al piano terra di Palazzo Oddo, in Via Roma ad Albenga, dal martedì alla domenica dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30, nei locali posti al di sotto della mostra “Magiche Trasparenze” dove è ospitato il celeberrimo “Piatto Blu”, il piatto di vetro antico più bello del mondo.

“Tra i compiti della Palazzo Oddo vi è anche quello di supportare i giovani talenti della città”, commenta Alessandro Chirivì, presidente della Palazzo Oddo, “aiutandoli ad emergere nel panorama artistico; i critici e gli esperti che hanno avuto la possibilità di osservare le opere della Borra hanno riconosciuto delle straordinarie potenzialità, ed i quadri esposti hanno riscosso un grande apprezzamento da parte del pubblico, ragion per cui abbiamo proposto all’artista di proseguire la sua mostra, così incrementando la presenza dei giovani nelle nostre iniziative culturali, partecipazione che la Palazzo Oddo vuole fortemente favorire ed aumentare, proponendo attività artistiche e musicali destinate specificamente a loro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.