Cronaca

Albenga, non rispetta lo stop della municipale e si dà alla fuga: denunciato un marocchino

Albenga - polizia municipale

Albenga. Un intervento con duplice inseguimento per le strade cittadine. È avvenuto nelle ore notturne ad Albenga, dopo che una autovettura Volkswagen Golf non ha rispettato lo stop imposto da una pattuglia della Polizia Municipale di Albenga, dandosi alla fuga. Di lì è partito l’inseguimento, protrattosi per Via del Roggetto, Via Torino, Via Leonardo da Vinci e Via Piemonte, dove l’auto si è trovata la strada chiusa dalle pattuglie di Polizia Municipale e Polizia Stradale. Gli occupanti dell’auto, di fronte al posto di blocco delle forze dell’ordine, hanno tentato la fuga a piedi, ma sono stati rapidamente fermati da agenti della Polizia Municipale.

Sul veicolo si trovavano il conducente B.R., 25enne di nazionalità marocchina, e B.M., 22enne di nazionalità marocchina. Il conducente è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza (tasso alcolico 1,10 g/l), per aver condotto il veicolo con patente sospesa, nonché per altre infrazioni quali non essersi fermato all’alt, sorpasso non consentito, velocità pericolosa, con conseguente fermo amministrativo dell’auto per tre mesi e revoca della patente di guida, ora temporaneamente sospesa.

L’intervento ha fatto emergere un notevole lavoro di squadra e una grande sinergia tra la Polizia Municipale e la Polizia Stradale, che hanno collaborato per inseguire e intercettare l’auto datasi alla fuga, nonché per consentire l’arresto del veicolo in condizioni di sicurezza date le alte velocità percorse e, infine, per l’identificazione e la successiva denuncia degli occupanti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.