IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, non rispetta lo stop della municipale e si dà alla fuga: denunciato un marocchino

Più informazioni su

Albenga. Un intervento con duplice inseguimento per le strade cittadine. È avvenuto nelle ore notturne ad Albenga, dopo che una autovettura Volkswagen Golf non ha rispettato lo stop imposto da una pattuglia della Polizia Municipale di Albenga, dandosi alla fuga. Di lì è partito l’inseguimento, protrattosi per Via del Roggetto, Via Torino, Via Leonardo da Vinci e Via Piemonte, dove l’auto si è trovata la strada chiusa dalle pattuglie di Polizia Municipale e Polizia Stradale. Gli occupanti dell’auto, di fronte al posto di blocco delle forze dell’ordine, hanno tentato la fuga a piedi, ma sono stati rapidamente fermati da agenti della Polizia Municipale.

Sul veicolo si trovavano il conducente B.R., 25enne di nazionalità marocchina, e B.M., 22enne di nazionalità marocchina. Il conducente è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza (tasso alcolico 1,10 g/l), per aver condotto il veicolo con patente sospesa, nonché per altre infrazioni quali non essersi fermato all’alt, sorpasso non consentito, velocità pericolosa, con conseguente fermo amministrativo dell’auto per tre mesi e revoca della patente di guida, ora temporaneamente sospesa.

L’intervento ha fatto emergere un notevole lavoro di squadra e una grande sinergia tra la Polizia Municipale e la Polizia Stradale, che hanno collaborato per inseguire e intercettare l’auto datasi alla fuga, nonché per consentire l’arresto del veicolo in condizioni di sicurezza date le alte velocità percorse e, infine, per l’identificazione e la successiva denuncia degli occupanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. wolf
    Scritto da Nox

    @corsaro nero : guarda a me i politici non hanno mai dimostrato di cambiare nulla ne quelli di destra ne quelli di sinistra , se esiste ancora la destra e la sinistra…. Io rispetto le persone di persona per come si comportano, la politica spesso e uguale alla menzogna e a me non piace….poi per carità alcuni politici hanno il mio rispetto , ma solo per le persone che sono!!!

  2. Roonf-Pirates
    Scritto da Roonf-Pirates

    Allora gli imput della nuova amministrazione han funzionato !! Bravi tutti!!!

    Nox hai ragione, peccato che la cosa non esista anche nella giunta di minoranza,che non vuole collaborare con la maggioranza, anzi se possono fanno ostruzionismo a go go !!

  3. wolf
    Scritto da Nox

    Ottima l’azione svolta tra polizia di serie A e polizia di serie B …..collaborare rende servizi a tutta la Comunità

  4. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ottimo lavoro. Peccato solo che, inevitabilmente, ancora una volta gli attori sono magrebini!!!

  5. Scritto da mariolino

    ora bisogna castigarli e non mandarli liberi come al solito almeno per rispetto delle forze dell’ordine che hanno rischiato grosso con un inseguimento molto pericoloso.!!