IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, no all’accorpamento delle Medie: i genitori si riuniscono all’Ambra

Albenga. E’ stata riunita per questa sera al cinema Ambra la riunione dei genitori delle scuole medie Dante Alighieri contrari al progetto di trasferimento delle classi dallo storico plesso Paccini a via Degli Orti.

L’amministrazione comunale, al fine di reperire le aule in cui sistemare alcune classi del liceo scientifico Giordano Bruno, ha infatti intenzione di trasferire la sezione Dante Alighieri nei locali nella sede delle “Mameli”. Un accorpamento che fa storcere il naso ai genitori degli alunni preoccupati, fra le altre cose, della possibile formazione di classi sovrappopolate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.