IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, marocchino denunciato per omissione di soccorso

Albenga. Un incidente con fuga ed omissione di soccorso. È successo ad Albenga, in Piazza Garibaldi, nella zona di Porta Molino. Una autovettura Renault Clio, guidata da K.T., 24 anni di nazionalità marocchina, ha perso il controllo all’ingresso della rotatoria, molto probabilmente a causa di una velocità elevata, ed è andata a scontrarsi con una Ford Kuga, la cui conducente, G.C.N., 43 anni, ha riportato alcune ferite lievi.

Il conducente della Renault Clio si è dato la fuga, facendo scattare immediatamente l’intervento della Polizia Municipale di Albenga, le cui indagini, coordinate dall’Ispettore Mauro Rossi, hanno in brevissimo tempo portato all’individuazione dell’autore dell’incidente, denunciato per omissione di soccorso e fuga, nonché per guida senza patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    non è stato denunciato per furto….è evidente che la macchina era in prestito.
    Fuga dopo l’incidente e guida senza patente…. reati odiosi che purtroppo commettono anche molti italiani.
    Quindi non lasciamoci andare alle solite battute razziste.

  2. joeblack
    Scritto da joeblack

    @Giudice, privo di patente si può fare questo ed altro : ma l’auto di chi è ?
    Non che non si possa possederne una pur non avendo la patente cosi’, tanto per sapere
    se l’avesse avuta in prestito, magari da ignaro proprietario.
    Poi, il fatto che vengano a sbattere qui, ormai da quasi tutto il mondo ormai non è più
    il segreto di Pulcinella ; i datori di lavoro “PART TIME” devono togliersi la maschera si,
    anche se siamo in carnevale.

  3. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ma come cavolo si fa a perdere il controllo dell’auto nella rotatoria di Porta Mulino? A che velocità andava ‘ sto pilota? Ma è possibile che vengano tutti a sbattere ( scusate il doppio senso) qui sti mao mao?!