IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ladra “vanitosa” fa scorta di creme e cosmetici: presa dai carabinieri

Albenga. Aveva schermato la propria borsa con la carta stagnola convinta di beffare in questo modo i rilevatori posti all’entrata dei negozi per segnalare eventuali furti. Lo stratagemma, già utilizzato in precedenza, non ha però funzionato e la donna – A.A., 23 anni, ucraina, senza fissa dimora – è stata fermata dalle commesse dell’esercizio commerciale preso di mira e arrestata dai carabinieri di Albenga.

E’ accaduto ieri, intorno alle 19, in una profumeria del centro storico ingauno. La 23enne, forse peccando di vanità, ha fatto scorta di creme e cosmetici (per un valore totale di 150 euro) che ha nascosto nella borsa “schermata” per poi tentare una fuga che non le è riuscita. I militari dell’Arma l’hanno condotta in caserma dove si è scoperto che la donna aveva tentato un colpo simile ad ottobre a Milano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. wolf
    Scritto da Nox

    E io son d’accordo con te quando dici che i CC devono rimanere forever militari!!! Speriamo ….

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Daccordo con NOX.
    PS: il mio post non era certo riferito a te.. :-)

  3. wolf
    Scritto da Nox

    Ragazzi l’ho già detto altre volte e ora lo ripeto e lo sottoscrivo , non basta una divisa per diventare super poliziotti!!! È la persona che sta dentro alla divisa che fà la differenza…. Ci sono carabinieri , poliziotti e vigili fannulloni e ci sono carabinieri, poliziotti e vigili che si sudano lo stipendio!!! Chi generalizza e fa di tutta un erba un fascio, a mio parere , è limitato…

  4. Bandito
    Scritto da Bandito

    Mi dispiace dirlo, io sono uno che di solito loda i carabinieri, m oggi mi hanno fatto incazXXXXX; oggi alle 14.40 circa ero fermo a Pietra per il senso unico alternato dai lavori in corso, viene verde e parto con la moto, e dopo pochi metri mi trovo una C3 blu che sta sorpassando la colonna ferma al semaforo, sono salito con la moto sul marciapiede per schivarla, e la macchina dei carabinieri che avevo dierto non l’ha fermato. Ora, il codice per il sorpasso della colonna ferma al semaforo, andando contromano, prevede la sospensione della patente da uno a tre mesi, più dieci punti, invece sto stronzo che a momenti mi ammazza l’ha passata liscia, a me non va bene.

  5. sampei29
    Scritto da sampei29

    Concordo con Nox, il ruolo dei carabinieri i questo caso è stato marginale, e dirlo non svilisce quello che abitualmente fanno per la comunità!