IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: incontro su “Gli scrittori liguri e l’Unità d’Italia” con il docente De Nicola

Albenga. Quarto appuntamento per i “Mercoledì Letterari”, iniziativa organizzata dal Centro Scolastico Diocesano “Redemptoris Mater” di Albenga con il patrocinio del Comune di Albenga, che prevede incontri con l’Università, curati dal Professor Giannino Balbis.

Mercoledì 23 Febbraio alle ore 15.30, preso l’Aula Magna dell’istituto scolastico, in Via Trieste 35 ad Albenga, si svolgerà la conferenza “Gli scrittori liguri e l’Unità d’Italia”, nella quale interverrà il Professor Francesco De Nicola dell’Università di Genova.

Come avvenuto nelle precedenti occasioni, l’incontro sarà aperto al pubblico e, per gli studenti delle Scuole Superiori partecipanti, sarà rilasciata certificazione di credito formativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.