IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, incidente in zona Vadino: tre vetture coinvolte (foto)

Albenga. Incidente, questa mattina, intorno alle 8,30 sulla via Aurelia, tra Albenga e Alassio e già nel territorio ingauno, all’altezza dello svincolo per la zona di Vadino, a pochi metri dalla galleria.

Un tamponamento multiplo che ha coinvolto tre autoveicoli: una Opel Meriva, guidata da B.M., una Volvo, guidata da P.F., e una Volkswagen Polo, guidata da G.A. Alcuni dei conducenti hanno riportato lievi ferite e sono stati trasportati presso il più vicino pronto soccorso per accertamenti. Il personale della Polizia Municipale ha immediatamente effettuato tutte le verifiche del caso, rilevando le lesioni ai veicoli coinvolti, sanzionando le violazioni per mancato rispetto della distanza di sicurezza, ritirando inoltre la patente di guida ai conducenti della Polo e della Volvo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.