IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, inchiesta sulla casa del sindaco: un nuovo indagato

Albenga. Si allarga l’inchiesta sulla ristrutturazione della casa del sindaco Rosy Guarnieri. A ricevere un avviso di garanzia con l’ipotesi di abuso d’ufficio è stato anche il dirigente dell’ufficio edilizia privata del Comune, Danilo Burastero.

Nel mirino degli inquirenti c’è la sanatoria che Burastero ha firmato nel settembre scorso, a breve distanza dalla scadenza del suomandato dirigenziale, che poi è stato confermato. Si tratta della seconda fase di un’inchiesta che nei mesi scorsi aveva già indotto la Procura della Repubblica di Savona a inviare una serie di avvisi di garanzia per abuso edilizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. joeblack
    Scritto da joeblack

    @A lbenga, campa cavallo che l’erba cresce, certi personaggi potrebbero fare lo spot
    televisivo per inneggiare alla migliore delle colle, quella da poltrona.

  2. A lbenga
    Scritto da A lbenga

    Nella Lega Nord queste cose non sono ammesse e quindi per tutelare il partito che rappresenta…ora si deve autosospendere !!!

  3. Scritto da Albium Ingaunum

    Stai tranquillo ironman, verrà ACCLARATO che la casa l’ha ristrutturato qualcunaltro come quella di roma che l’ha comprata qualcunaltro

  4. Scritto da Resist

    Ma no!!!!
    è il solito complotto delle Procure cumuniste.
    La Lega ha imparato in fretta le lezioni del loro attuale leader….dopo averlo insultato per anni.

  5. Hubble
    Scritto da Hubble

    Penso che questa vicenda, se paragonata a ciò che sta accadendo o, potrebbe accadere
    a livello nazionale, può essere paragonata alla punta di un iceberg.