IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: in via dei Mille al via lavori di potatura magnolie foto

Albenga. In questi giorni, sono in corso lavori di potatura delle magnolie in Via dei Mille, a cura di una società specializzata. A causa della presenza di operai e di mezzi, la strada risulterà chiusa al traffico per tutta la durata dei lavori, con la viabilità di Via dei Mille dirottata temporaneamente su Viale Martiri della Libertà.

“I lavori partono con l’avvicinarsi della stagione primaverile, nel pieno rispetto dei tempi agronomici”, commenta Nicola J. Podio, Consigliere Comunale con delega al Verde Pubblico.

“Una volta terminata l’opera di potatura in corso in Via dei Mille, proseguiremo quindi con altre vie, al fine di coprire tutto il territorio cittadino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    ..Se iniziamo a pubblicizzare anche l’attività ordinaria per “far volume” allora …siete messi maluccio…:-)

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Belin che notizia!!!!! …ci interessa sapere anche quando partirà l’appalto per l’oliatura dei cardini delle porte degli uffici comunali e la deratizzazione delle vie den centro storico, nonchè saremmi ansiosi di conoscere quando verranno sostituite le lampadine dei lampioni…. Ma siamo al paradosso….!!!!!!