IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga in lutto per la morte di Maria Rosa Zunino

Albenga. Si è spenta, dopo una lunga malattia, l’imprenditrice albenganese Maria Rosa Zunino (vedova Nante), 79 anni, che gestì prima la clinica Salus di viale Martiri della Libertà e poi la clinica San Michele di viale Pontelungo. I funerali avranno luogo domani alle 10 nella cattedrale San Michele.

E’ stato grazie a Maria Rosa Zunino che ad Albenga si è avuto un alto livello complessivo della sanità, accompagnando così la rinascita economica post bellica della città. Un forte legame l’aveva sempre unita al primo nipote, Mauro Zunino, ex sindaco di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.