IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, in consiglio comunale lo scontro Trunzo-Ciangherotti

Albenga. Finirà in consiglio comunale il caso dei messaggi telefonici inviati dall’assessore ai servizi sociali Eraldo Ciangherotti all’operatore del campo solare Gabriele Trunzo. “Presenteremo un’interrogazione sulle presunte pressioni e intimidazioni. Se quanto sta emergendo dalle polemiche di questi giorni dovesse corrispondere a verità, il comportamento di Ciangherotti sarebbe inaccettabile”, dichiarano i capigruppo Mariangelo Vio, Antonello Tabbò e Vittorio Varalli.

“In particolare intendiamo chiedere all’assessore Ciangherotti se corrisponda al vero o meno l’invio di un sms a Gabriele Trunzo dai contenuti così come sarebbero emersi e se corrisponda al vero o meno che egli si sia procurato il numero telefonico privato di Trunzo senza richiederlo al diretto interessato bensì avendo la possibilità di accedere a documenti vincolati dalla privacy” concludono i capigruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.