• Segui i Feed di IVG.it

Registrati o accedi:

Ricordami 
IVG.it
Articolo n° 139762 del 19/02/2011 - 14:47

Albenga, gli amministratori scendono in piazza: ogni terzo sabato del mese

Amministratori Albenga 2011

Albenga. Ha preso il via questa mattina “Amministratori in Piazza”, nuova iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Albenga, su proposta del sindaco Rosy Guarnieri, volta a garantire alla cittadinanza un contatto e un confronto diretto con chi governa la Città. A partire dalle ore 10,00, componenti della Giunta e della maggioranza in Consiglio Comunale sono scesi in Piazza del Popolo per incontrare i cittadini, prestare ascolto alle loro esigenze, ricevere le loro segnalazioni e i loro suggerimenti, e fornire loro le opportune risposte.

Sotto gli ombrelloni messi a disposizione dalla Biblioteca Civica “Simonetta Comanedi”, e sui banchi allestiti per l’occasione, erano presenti il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri – ovviamente tra gli amministratori più “gettonati” da parte dei cittadini – gli assessori Ciangherotti, Distilo, Parodi, Pastorino, Vannucci, il presidente del consiglio comunale Nucera, i consiglieri Aicardi, Bessone, Podio, Robello De Filippis, Tomatis, a disposizione per accogliere le richieste e le proposte di diverse decine di cittadini che nel corso della mattinata sono passati da Piazza del Popolo.

L’iniziativa proseguirà anche nel pomeriggio, fino alle ore 17,00 circa. Il calendario di “Amministratori in Piazza” prevede un incontro al mese, in ogni area della città, da Piazza Marconi alle Opere Parrocchiali di San Giorgio, passando per il Parco Giochi “Peter Pan”, le opere parrocchiali del quartiere di Vadino, Piazza Libertà a San Fedele, Piazza Don Bertora a Leca d’Albenga, le ex scuole di Salea, Piazza della Chiesa a Lusignano, Piazza della Chiesa a Campochiesa e per Piazza del Comune a Bastia.

Redazione

1 commento a “Albenga, gli amministratori scendono in piazza: ogni terzo sabato del mese”
mariolino ha detto..
il 19 febbraio 2011 alle 23:28

bellissima iniziativa per essere vicini alla gente e conoscerne le esigenze dal vivo. Naturalmente per i soliti noti non andrà bene neanche questa ottima decisione.

0
Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.