IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: denunciato 31enne algerino per ubriachezza manifesta

Albenga. Personale della Polizia Municipale di Albenga ha effettuato, nei giorni scorsi, un intervento per un individuo in stato di ebbrezza in Via Pontelungo intorno alle ore 20.50.

K.M., 31enne di nazionalità algerina, in Italia senza fissa dimora, è stato denunciato per ubriachezza manifesta, nonché per non aver lasciato il territorio nazionale nonostante il decreto di espulsione emesso dal questore di Imperia lo scorso 7 Febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. wolf
    Scritto da Nox

    Space: scusami volevi dire dalla posizione che assumono i P.M.? Perché se ricordo ancora qualcosina di ciò che avevo studiato circa 9 anni or sono, è compito del P.M. Convalidare l’arresto….O sbaglio? E mi hanno spiegato che una nuova legge , uscita recentemente, non prevede più l’arresto ma solo la denuncia a piede libero , per quelli che hanno ricevuto il decreto di espulsione (famosi 5 gg) dopo il 23/12/2010 …. Ma correggimi se sbaglio

  2. Total War
    Scritto da Space Limit

    nox: non è del tutto vero. dipende dalla posizione assunta caso per caso dai giudici in attesa di alcuni chiarimenti. e difatti alcuni sono arrestati e condannati altri rinviati a giudizio e rimessi in libertà.purtroppo…

  3. wolf
    Scritto da Nox

    @free jolly : quello che dici te e walker Texas ranger , ma la realtà e diversa dalla tv….dal 23 dicembre un poi chi non ha ottemperato al decreto di espulsione non e nemmeno più arrestabile ma solo denunciabile a PIEDE LIBERO !!! Ringraziando i politici statali che fanno
    Le leggi

  4. Total War
    Scritto da Space Limit

    l’antico uso di una verga addosso al vizioso africano avrebbe fatto piu effetto di un pezzo di carta straccia.

  5. Scritto da freeholly9

    denunciato per ubriachezza manifesta?come ad albisola?dove esiste una regola comunale che prevede 100 euro di sanzione se una persona assume alcolici?
    Stiamo scherzando?

    Non potevano semplicemente prenderlo,spedirlo nel suo paese a calci in culo e via,senza sprecare neanche la carta per compilare una denuncia per ubriachezza “manifesta”?
    ma che sarebbe?patetici.non facciamo ridere almeno..quello sarà di nuovo ai giardinetti a usare la denuncia come bavaglio pasteggiando a tavernello.