IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, De Filippis (Pdl) su Consiglio comunale: “Faziosa ambiguità della minoranza”

Più informazioni su

Albenga. Anche il Consigliere comunale Bruno Robello De Filippis interviene a commentare la seduta del Consiglio comunale di Albenga. “Come ho già detto ieri sera”, dichiara il Capogruppo del Popolo della Libertà, “in merito alla vicenda giudiziaria riguardante il Sindaco e alla questione di un fatto privato dell’Assessore Ciangherotti, credo che la delicatezza riferita da Antonello Tabbò in merito alle mozioni e interrogazioni all’ordine del giorno, in realtà sia faziosa ambiguità di chi ha fallito e continua a fallire politicamente ogni giorno”.

“È impossibile non notare la differenza di stile, tra una minoranza un po’ confusa da una parte e, dall’altra, un’Amministrazione coesa, compatta e vicina alle esigenze dei cittadini e del territorio”, conclude il Consigliere Robello De Filippis.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.