IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: convegno dell’Udc su turismo, economia e problema-frana

Albenga. Un convegno dell’Udc ad Albenga per fare il punto sulla situazione economica, turistica, logistica, occupazionale e commerciale del comprensorio ingauno e per affrontare anche alcune tematiche specifiche legate ai Servizi sociali ed alla frana sulla provinciale fra Albenga e Villanova. Questo in estrema sintesi lo scopo dell’incontro organizzato dal Gruppo consiliare Udc della Provincia di Savona, che si svolgerà giovedì prossimo in via Roma (inizio ore 20,30).

“Dopo il convegno sull’economia, che abbiamo tenuto con successo al Loano 2 Village – dice Alessandro Marengo dell’Udc di Albenga – ora ci presentiamo ad Albenga per fare il punto su alcune importanti tematiche a livello locale e più in generale sulla situazione della nostra provincia”. Ad introdurre i lavori saranno Giancarlo Garassino (capogruppo Udc in consiglio provinciale) e Fabrizio Isolica (coordinatore Udc di Albenga). Sono previsti interventi di Lorena Rambaudi (assessore politiche sociali della regione Liguria), Rosario Monteleone (presidente del Consiglio regionale della Liguria), Massimo Lanfranco (geologo, Università di Torino), Giovani Boitano (assessore Edilizia pubblica regione Liguria), Alberto Delfino (membro del coordinamento Udc Savona), Andrea Repetto (ex presidente Comunità Montana e sindaco di Erli), Roberto Pizzorno (giornalista, coordinatore provinciale Udc Savona) e Rosavio Bellasio (presidente del coordinamento provinciale Udc di Savona).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roonf-Pirates
    Scritto da Roonf-Pirates

    Speriamo che parlino anche del porto turistico, e che non si consideri la città di Albenga di serie B, ben sappiamo che Albenga ha un fortissimo potenziale turistico, ma sarà per questo ,che le forze di altre realtà Regionali, remino contro la nostra città ???
    Non credo che l’ UDC sia in grado di risolvere, problemi turistici di Albenga, non vi sono riusciti,neppure quelli che governavano prima !!! Auguri